qualita

Creare collezioni di mobili per ufficio funzionali e moderni, ricercare materiali preziosi e innovativi, dare valore al Made in Italy per conservare carattere ed originalità: questa è la filosofia del marchio About Office, azienda che si distingue per l’ampia scelta delle sue collezioni, per la cura nei dettagli e per le competenze tecniche nella realizzazione di arredi da ufficio.

Gli investimenti continui in progettazione, formazione e tecnologia, la certificazione della produzione e della filiera dei fornitori, i controlli a campione ed una logistica capillare assicurano prodotti di grande validità per il mercato nazionale e internazionale.

Ogni componente è frutto di un’accurata scelta: dalla ferramenta alle maniglie, dai pannelli in legno agli estrusi di alluminio. Particolare attenzione viene riposta nelle lavorazioni di laccatura (con procedimenti antigraffio), cromatura e lavorazione degli elementi in alluminio.

Tutte le collezioni sono sottoposte a controllo qualità da parte degli enti competenti con relative certificazioni

L’azienda utilizza esclusivamente pannelli contraddistinti dal marchio “CuoreVerde”, realizzati dal Gruppo Trombini.

L’ecopannello CuoreVerde è un prodotto industriale realizzato mediante l’utilizzo di materiale legnoso di recupero, evitando l’abbattimento di nuovi alberi.

Il procedimento di recupero avviene mediante un accurato controllo del materiale in entrata, con l’eliminazione delle impurità che sono a loro volta avviate al recupero o smaltite a norma di legge.

Per questi prodotti vengono utilizzati collanti a basso contenuto di formaldeide e il processo di lavorazione avviene nel rispetto delle norme ambientali vigenti.

L’ecopannello CuoreVerde è prodotto da aziende con sistema di qualità certificato ISO 9001:2000

About Office propone mobili per ufficio dal design ricercato, costruiti con materiali resistenti ed ecologici seguendo lavorazioni controllate ed eseguite da maestranze specializzate. Il nostro obiettivo è fornire prodotti di ottima fattura accessibili a tutti.