Un progetto trasversale che introduce all’ufficio direzionale e approda all’operativo generando un nuovo livello estetico, risolvendo le più diverse esigenze di spazio e funzioni. Le richieste manageriali, le necessità operative sono in continua evoluzione con la contemporaneità del lavoro e trovano risposte adeguate in FUNNY+ e FUNNY.

Lo spazio direzionale ha una propria valenza: esprimere prestigio e risolvere reali necessità di lavoro. Le proposte FUNNY+ soddisfano tali richieste con le diverse proposte di sistemi d’arredo e soluzioni, ciascuna con una propria personalità e versatilità compositiva. La qualità del progetto, la scelta dei materiali, l’adattabilità del prodotto, la puntuale realizzazione rispecchiano la volontà di aiutare nello svolgimento del proprio operare.

L’ufficio operativo è un luogo in continua trasformazione sia dal punto di vista compositivo, sia per l’utilizzo e aggiornamento continuo della tecnologia. Operatività singola o di gruppo, comunicazione e riunione, FUNNY risolve queste tematiche ed esigenze attraverso proposte semplici e complete. Dalla singola scrivania alle composizioni più complesse, dalla reception al call center, alla riunione, con Funny si progettano spazi ufficio in sintonia ed armonia con il benessere in ufficio.